Archivi



Acquisto di crediti sanitari pro soluto: ecco le opportunità

Posted by: redazione | Posted on: novembre 17th, 2011 | 0 Comments

a cura dello Staff di N.D.B.C. srl

Acquisto di crediti sanitari pro soluto: è questa l’opportunità offerta da un gruppo parabancario partners di N.D.B.C. srl , che offre una possibilità di recupero liquidità a tutte le realtà operanti a supporto del settore sanitario.

In particolare in Campania esistono tantissimi crediti che aziende vantano presso l’ASL con difficoltà rilevanti nel gestire (a causa dei lunghi tempi di recupero) i flussi finanziari.

Secondo Leonardo Lasala, Amm. Unico N.D.B.C. srl << attraverso una serie di partners di dimensione nazionale ed internazionale , possiamo ridare liquidità  a tantissime aziende.  In circa 20 giorni riusciamo ad offrire risposte certe, valutazioni mirate ed altamente convenienti.  Soprattutto per i crediti scaduti riteniamo di poter rappresentare una adeguata alternativa e di poter offrire un polmone finanziario che in questi giorni può risultare decisivo per la salute delle PMI>>.

Per  ulteriori informazioni è possibile contattare lo staff di N.D.B.C. srl ai seguenti recapiti : info@ndbc.it  –  cell: 331.9971133

Comments are closed.