Archivi



Camera di commercio di Avellino: contributi per le imprese artigiane

Posted by: redazione | Posted on: marzo 18th, 2011 | 0 Comments

Contributi della Camera di Commercio di Avellino a favore delle locali imprese artigiane.  Rientrano nel finanziamento  le piccole e medie imprese,  con sede legale nella provincia di Avellino, iscritte alla Camera di Commercio ed in regola con il pagamento del diritto camerale.  Le imprese devono essere iscritte all’albo provinciale artigiano e nella speciale sezione della CCIAA di Avellino.

Sono ammessi a finanziamento tutti gli acquisti di attrezzature nuovi direttamente utilizzate dall’impresa.  Non sono ammesse a contributo le spese relative a software informatici per la gestione contabile e amministrativa d’impresa; allo stesso modo non sono ammesse a contributo investimenti in leasing,  le spese di gestione e consulenza, manutenzione, noleggio e quelle relative a materiali di consumo.

Veniamo ora all’entità del finanziamento.  La norma prevede un finanziamento pari al 50% della spesa, con un massimale pari ad euro 3.000,00. Importo minimo di investimento è pari a 2.000,00 euro.

Possibile presentare la domanda dall’11 aprile al 30 settembre 2011.  Per ulteriori informazioni è possibile visitare il portale della Camera di Commercio di Avellino (clicca qui )

Comments are closed.