Archivi



Comunicazione nelle imprese: ecco il pacchetto “Comunica”

Posted by: redazione | Posted on: giugno 10th, 2011 | 0 Comments

La comunicazione è elemento prioritario in un mercato sempre più globalizzato come quello attuale.  Una impresa che non comunica è destinata all’anonimato. Eppure sono pochissime le imprese di piccole e medie dimensioni che decidono di investire in “comunicazione“, attraverso comunicati stampa, iniziative promozionali e attività su web.  La spiegazione è semplice: i costi della comunicazione sono spesso proibitivi per una piccola realtà.

Da questa rilevazione statistica, nasce la nuova offerta della Network and Directional Business Consulting srl : il pacchetto “COMUNICA” la prima offerta all inclusive del mondo della comunicazione.

Comunica prevede la possibilità di usufruire di un team di professionisti che studiano e propongono nuove modalità di comunicazione per l’impresa, il professionista, lo sportivo e chiunque intenda veicolare dei contenuti, delle novità, un prodotto.

Andiamo nel dettaglio di COMUNICA.  Il pacchetto prevede un service annuale , in cui sono compresi:

– comunicati stampa illimitati;

– apertura e/o gestione professionale dei social network;

– organizzazione di 3 eventi promozionali off-line;

– attività di brand identity ossia tutela del nome/marchio d’impresa, sul web, attraverso partecipazione diretta a forum, community, media, che di fatto oggi determinano nel bene e nel male , il successo di una realtà.

Il tutto verrà realizzato con un’attività esterna, coordinata con il responsabile d’impresa.

Costo del pacchetto , in offerta promozionale sino a luglio 2011, è di euro 3850,00 (mensilizzabile in 11 quote da 385,00 euro mensili).

Veniamo ai vantaggi di COMUNICA:

rapporto qualità/prezzo di alto valore;

costo opportunità sicuramente più conveniente rispetto all’attivazione di una risorsa interna all’impresa, in grado di occuparsi professionalmente degli aspetti comunicazionali;

annualità del rapporto e possibilità di rinnovarlo successivamente.

Il pacchetto COMUNICA è espressamente indicato per piccole  e medie imprese, realtà operanti nel settore high tech, professionisti del mondo dello sport, aziende editoriali, realtà operanti nella moda e nel comparto luxury.

Per ulteriori informazioni info @ ndbc.it (scrivere tutto attaccato – misura anti spam)

Comments are closed.