Archivi



Contabilità e fisco: Network and Directional Business Consulting presenta il pacchetto “Service 2011”

Posted by: redazione | Posted on: gennaio 5th, 2011 | 0 Comments

Come annunciato a fine dicembre 2010 ,  dal 10 gennaio 2011 sono ufficiali i nuovi pacchetti consulenza per l’area “Contabilità & Fisco” della nostra società.

La N.D.B.C. srl presenta pacchetti con modalità “all inclusive” , inclusi nell’aggregatore  “Service 2011” per tutte le tipologie di imprese:  dalle costituende società, alle start-up alle realtà già operanti sul mercato.  Tre le particolarità dell’offerta 2011:

– ogni pacchetto è studiato per offrire una migliore resa competitiva alle imprese. Attraverso una adeguata organizzazione contabile e fiscale è infatti possibile per l’impresa evitare una serie di default che troppo spesso, soprattutto nel caso delle Pmi è tra le principali cause di perdita di competitività;

– l’offerta è all inclusive: l’impresa accedendo al pacchetto preventiva l’investimento in competenze N.D.B.C. senza possibilità di ulteriori esborsi economico-finanziari. Così come un qualsivoglia servizio tradizionale, il canone annuale viene mensilizzato e rappresenta per l’azienda cliente una voce certa che non presenterà rincari o variazioni al rialzo

– “Service 2011” è un pacchetto che ha come slogan “siamo per molti ma non per tutti“. Questa politica precisa della società segue la ferrea linea di adeguata valorizzazione delle prestazioni professionali, che non devono e non possono essere oggetto di mercificazione e volgarizzazione. Troppo spesso le imprese si rivolgono al mercato della consulenza in maniera errata, considerando quasi mai la qualità e troppo spesso il solo aspetto economico. Il modus operandi di N.D.B.C. non è per tutte le imprese, ma soltanto per coloro che vogliono crescere. La competenza non è mai free

Veniamo ora ad una presentazione dettagliata degli elementi del pacchetto “Service 2011”:

  • START UP IMPRESA: questa tipologia di offerta è dedicata a tutte le nuove imprese.  La consulenza è di tipo annuale e il contratto può essere rinnovato di anno in anno, secondo volontà del cliente.  Nel pacchetto in questione rientrano le seguenti attività:  assistenza su progettazione struttura societaria, assistenza e raccordo con studio notarile per costituzione società, elaborazioni registrazioni contabili su 12 mensilità, monitoraggio scadenziario fiscale su 12 mensilità. Come servizio aggiuntivo è possibile inserire (con pagamento a parte) anche l’elaborazione di un business plan triennale e/o lo studio di settore.
  • REVISIONE E CONTROLLO: il pacchetto in questione è dedicato alle società già operative, dotate di servizio contabile interno (su opzione è possibile svolgere questa tipologia di attività combinandola dal secondo anno in poi con il pacchetto START UP). L’attività di revisione e controllo consiste in una analisi approfondita, sistematica e cadenzata, su specifici aspetti ed aree del sistema contabile. Rientrano in questa tipologia di pacchetto: attività di riclassificazione del bilancio, revisione su sistemi di contabilità industriale, revisione sistema contabilità analitica (centri di costo), analisi ritorno investimenti e analisi ABC.  Anche in tal caso , la consulenza ha carattere annuale e si splitta su 12 mensilità.
  • FINANCIAL ANALYSIS: il pacchetto in questione prevede una analisi dello staff societario, degli aspetti più rilevanti di ciò che concerne l’ambito finanziario d’impresa.  Avremo dunque un’attività di riclassificazione degli indici finanziari di bilancio, la rielaborazione dei flussi di cassa mensili ed infine un’attività di pricing analysis. Anche in questo caso consulenza annuale, con mensilizzazione dei corrispettivi sotto forma di canoni , per 12 mensilità.
  • ASSISTENZA FISCALE:  il pacchetto in questione è erogato dalla nostra società attraverso partners con esperienza trentennale in ambito fiscale.  Questa tipologia di consulenza è realizzata per qualsivoglia soggetto fiscale, sia esso società o persona fisica. Particolare importanza ha l’analisi di congruenza rispetto alla normativa fiscale, dove i nostri esperti realizzano una attività di verifica attinenza della situazione alle norme fiscali.
  • OPERAZIONE STRAORDINARIE: il pacchetto in questione prevede il supporto del nostro staff in tutte le operazioni non tipiche d’impresa quali trattative per negoziazioni relative a fusioni, acquisizioni, scissioni, risanamento imprese in crisi e valutazioni peritali patrimoniali.

Lo staff societario è a disposizione degli imprenditori per un incontro valutativo delle opportunità di collaborazione. E’ possibile contattare la segreteria ufficiale ai seguenti recapiti: 081.5467101 oppure via email all’indirizzo: info @ ndbc.it (scrivere tutto attaccato – misura antispam)

Comments are closed.