Archivi



Contratto di rete: sempre più opportunità per le Pmi

Posted by: redazione | Posted on: aprile 1st, 2011 | 0 Comments

a cura del dr. Leonardo LasalaN.D.B.C. srl (Area Direzionale).

Ben 35 accordi in tutta Italia: il contratto di rete si configura come una delle più importanti e complesse strutture giuridiche a supporto delle imprese.

Sull’argomento siamo intervenuti in maniera ripetuta. Come Network and Directional Business Consulting srl siamo sicuri che  le opportunità esistano e vadano utilizzate al meglio, soprattutto quando sono studiate su misura per la piccola impresa.

Segnaliamo il servizio della tv Antenna Sud che sul proprio canale Youtube ha dato spazio ad un estratto del convegno organizzato a Potenza , dove si è realizzato un focus sull’accordo raggiunto dall’indotto FIAT (clicca qui per il video) denominato progetto “Rete Auto Sud Italia“.

Parliamo dunque di un contratto che annovera circa 50 aziende dell’indotto FIAT, con oltre 3800 addetti, decise tutte a fare squadra per fornire prezzi migliori e competitivi alla realtà guidata da Marchionne.  Ed intanto la Regione Basilicata ipotizza il lancio di un ulteriore sostegno regionale.

Per ulteriori informazioni sul contratto di rete , per richiedere un supporto operativo del nostro staff direzionale, è possibile inviare una email all’indirizzo:  info @ ndbc.it I nostri responsabili vi contatteranno in tempo reale , fissando un appuntamento operativo.

Comments are closed.