Archivi



Network and Directional Business Consulting: presentazione ufficiale

Posted by: redazione | Posted on: giugno 9th, 2011 | 0 Comments

La Network and Directional Business Consulting è una società che nasce nel 2008 con la precisa finalità di rappresentare un partner per le imprese che intendono valorizzare aree business della propria organizzazione.

Una realtà dunque nuova che opera fondamentalmente attraverso due macro divisioni: area consulenza ed area comunicazione.  Entrambe le aree nascono come network di professionalità che gravano attorno al fulcro N.D.B.C. ed in grado di creare opportunità business per le aziende.

Il funzionamento del sistema N.D.B.C. è spiegato da Leonardo Lasala, Amministratore Unico della società, giornalista e consulente aziendale, attivo da diversi anni nel settore del marketing e della comunicazione, con esperienze significative anche nel comparto formazione, dove per diversi anni ha operato come docente a contratto presso l‘Università di Napoli “Federico II” ed esperto nel lancio di nuove strutture formative.

Secondo Leonardo Lasala << la nostra società opera con una mentalità innovativa, offrendo alle imprese la valorizzazione ed attivazione di aree business contenute all’interno della propria organizzazione e troppo spesso sottovalutate.   Siamo in grado ad esempio attraverso partnership di fornire consulenze nel comparto delle energie alternative, trasformiamo la comunicazione in business attraverso il supporto nel settore mobile,  siamo attenti alle business opportunities connesse al settore della mobilità sostenibile.  In definitiva diamo all’impresa un supporto per trovare all’interno della propria struttura quelle risorse economiche e finanziarie che spesso cerca all’esterno, con un dispendio di energie non indifferente.  Una ulteriore area business valorizzata dalla N.D.B.C è la comunicazione. Oggi comunicare è l’unico modo per emergere all’interno di un mercato sempre più competitivo.  Studiamo così modus comunicandi innovativi, che affiancati all’attività di ufficio stampa tradizionale, consentono a tante piccole e medie imprese di competere a livello globale>>.

Ed è proprio la comunicazione l’ambito su cui la N.D.B.C. ha saputo conquistare l’attenzione generale, portando spesso micro realtà alla grande ribalta con investimenti minimi , inferiori a qualsiasi altra spesa preventivabile.  L’utilizzo di internet e della comunicazione tradizionale, sono fusi in un marketing mix che ad oggi vede la società tra le più interessanti per tutto quanto concerne operazioni ad alta visibilità comunicazionale.

Per tutte le Pmi ed i professionisti (settore editoria, sport, professioni) interessati al supporto operativo di N.D.B.C. è possibile inviare una email all’indirizzo info @ ndbc .it (scrivere tutto attaccato – misura anti spam)

Comments are closed.