Archivi



Sardegna: contributi per finanziare la ricerca

Posted by: redazione | Posted on: gennaio 4th, 2011 | 0 Comments

Il Centro regionale di programmazione (CRP) ha pubblicato il bando per il finanziamento di progetti di ricerca fondamentale o di base, anche orientata a temi di carattere generale o specifici.  Possono presentare proposte :

docenti o ricercatori del ruolo universitario o assimilati;
assistenti ordinari del ruolo ad esaurimento,direttamente coinvolti nelle attività di ricerca, che ricoprano il ruolo di coordinatore scientifico;
enti pubblici di ricerca;
aziende sanitarie e ospedaliere della Sardegna;
fondazioni di ricerca.

Per l’annualità 2010 le risorse disponibili ammontano ad oltre 19 milioni di euro.  Le proposte progettuali dovranno essere presentate tramite il sistema informatico che sarà messo a disposizione dall’amministrazione regionale a partire dal 25 gennaio 2011.
In particolare, per poter richiedere il finanziamento occorrerà:

– registrarsi, entro le ore 12 del 21 marzo 2011, nel sistema informatico Identity Management (IDM) della Regione Sardegna;

– successivamente ed entro le ore 12 del 25 marzo 2011, trasmettere il progetto attraverso la procedura informatica e presentare una copia cartacea dello stesso, per posta raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite consegna a mano con allegata lettera di accompagnamento (in duplice copia), al Centro regionale di programmazione di Cagliari.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Comments are closed.