Archivi

Ufficio stampa, comunicazione ed eventi: ufficializzata la nuova macro-divisione per N.D.B.C.

Posted by: redazione | Posted on: giugno 9th, 2011 | 0 Comments

Presentata a Napoli, in un prestigioso hotel cittadino, la nuova divisione “Comunicazione” della N.D.B.C. srl (www.ndbc.it) La società napoletana , già attiva nel comparto della consulenza marketing e direzionale per diverse realtà di rilievo del tessuto imprenditoriale nazionale, con la presentazione dell’area comunicazione, ha completato la progettualità prevista nel 2008.

Alla presentazione sono intervenuti diversi professionisti partner del network N.D.B.C. e diverse imprese che in sala hanno assistito ad una piccola ed informale presentazione realizzata da Leonardo Lasala, Amministratore Unico N.D.B.C. srl .

Diverse le novità annunciate da Lasala e collegate al nuovo settore che in una prima fase, sarà supervisionato direttamente dall’amministratore unico, già giornalista de “L’Avanti” e “Dossier Magazine“, collaboratore esterno negli anni 2000 della testata economica “Il Denaro” ed ultimamente attivo anche nel settore sport & management.

Secondo Lasala << la N.D.B.C. resta per dimensioni ed organizzazione una piccola società che ha nel network il suo punto di forza, rispetto a tutto ciò che offre lo spicchio di aziende che come noi operano anche nel settore comunicazione. L’apertura di questa divisione significa che la N.D.B.C. da domani mattina entra in piena operatività, affiancando all’e-marketing ed allo sviluppo di comunicazione sui social e di tutela della brand identity , una serie di servizi tradizionali come ufficio stampa, organizzazione e preparazione eventi, presentazione di prodotti culturali ed imprenditoriali e tutto ciò che rientra nella valorizzazione di contenuti.  Colgo l’occasione per annunciare come ufficialmente nella divisione “Comunicazione” rientrano anche 2 progetti di rilievo,  uno già operativo ed il secondo un’autentico scoop.  Il primo è relativo a SPORT CONSULTING l’operazione di branding proposta da N.D.B.C. con il quale ci rivolgiamo alla comunicazione per lo sport -management. Siamo in contatto con una delle realtà più importanti storicamente in Italia e pronti ad affiancare tanti piccoli progetti di promozione di talenti, piccole società sportive ed eventi di settore, che meritano tanta innovazione ed uno stile differente.  La seconda notizia è una novità assoluta. Stiamo preparando il lancio di un nuovo magazine on-line che sarà dedicato alle nuove tecnologie intese tout court. Questi due progetti collocano la N.D.B.C. su un piano differente rispetto ad un tradizionale operatore del comparto comunicazione>>.

Al termine della presentazione lo staff della società ha annunciato la possibilità di presentare in Italia, in strutture business luxury di primario rilievo internazionale, qualsivoglia tipologia di evento,  con possibilità anche di un tour nazionale innovativo.

Comments are closed.