News

Comunicati stampa



Archivi



gennaio 5th, 2013

Le anomalie bancarie su Fanpage.it: ecco la rubrica d’autore di Leonardo Lasala

Il rapporto tra l’impresa e gli Istituti Finanziari appassiona il web:  è infatti ufficiale la Fan Page d’Autore che  Leonardo Lasala,  consulente di N.D.B.C. srl ,  curerà con una serie di focus dedicati alle difficoltà che oggi caratterizzano il sempre difficile rapporto tra imprese e sistema creditizio.

Lo studioso, già autore di diversi editoriali e di pubblicazioni scientifiche sul tema delle anomalie tra imprese e banca,  si occuperà in particolare delle “anomalie bancarie” ossia quelle prassi poste in essere da diversi Istituti di Credito che comportano l’indebita trattenuta di capitali sui conti correnti delle imprese.

Lasala affronterà i diversi meccanismi spiegando come sia possibile recuperare le somme di denaro addebitate dagli Istituti , attraverso meccanismi disciplinati dal nostro ordinamento giuridico.

Per visualizzare la rubrica dell’esperto è possibile visitare l’indirizzo: http://www.fanpage.it/leonardo-lasala
Ogni articolo sarà riportato nella nostra sezione “Impresa & Banche” al fine di creare nel tempo una piccola raccolta di articoli tecnici dedicati alla problematica in questione.