Supporto start-up

Il partner ideale per uno sviluppo sostenibile



Archivi



Attività di supporto allo start-up

Lo start-up è una fase temporale ed organizzativa molto delicata per lo sviluppo imprenditoriale.  Nei primi 3 anni di vita di una giovane impresa si registrano il maggior numero di default,  e sempre più spesso una partenza non organizzata e focalizzata su obiettivi sostenibili , finisce per essere un vero e proprio bug per la generazione di flussi finanziari ed economici.

L’attività di N.D.B.C.  nei confronti delle imprese in start-up è relativa non soltanto all’analisi della migliore struttura organizzativa possibile, modellata sulla base degli obiettivi aziendali, ma soprattutto quella di vero e proprio partner specializzato nello sviluppo del business.   Costruzione del modello organizzativo, identificazione delle politiche fiscali e reddituali, analisi di mercato e marketing strategico rappresentano le principali leve di azione su cui costruire il successo aziendale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare  la segreteria organizzativa all’indirizzo info@ndbc.it oppure telefonare al numero 081.19807562